Il Teatro dell’Opera di Roma: un moderno teatro europeo, ma anche un’istituzione protagonista nella storia dell’opera, capace di alimentare e di valorizzare il patrimonio artistico del passato, ma anche di proporre i talenti più innovativi della cultura musicale e teatrale contemporanea.
Sostenere il Teatro dell’Opera di Roma significa dimostrare, in modo tangibile, la propria vicinanza a un’antica e prestigiosa istituzione culturale del Paese e aiutarla concretamente a diffondere il teatro musicale in Italia e nel mondo, attraverso un’offerta capace di coniugare eccellenza qualitativa e popolarità, tradizione e innovazione.
Per la Fondazione Teatro dell’Opera di Roma poter contare su un sostegno regolare significa poter offrire alla città di Roma e al Paese una programmazione di altissimo livello e pianificare al meglio e con continuità le proprie attività, in Italia e all’estero. Significa, soprattutto, avere stabilmente al proprio fianco organizzazioni, aziende e persone che credono nell’importanza e nell’utilità della sua missione.