Procedura selettiva riservata per titoli ed esami – ai sensi dell’articolo 1, comma 2 D.L. 28 giugno 2019 n. 59 coordinato con la Legge di conversione 8 agosto 2019 n. 81 (Legge Bonisoli) – per n. 2 impiegati/e nella Direzione Allestimenti Scenici

Ci dispiace, il bando è chiuso.

La Fondazione Teatro dell’Opera di Roma indice una procedura selettiva riservata per l’assunzione a tempo indeterminato full time per n. 2 unità con mansione di impiegati/e  nella Direzione Allestimenti Scenici di cui al livello 3A area tecnico-amministrativa del CCNL per i dipendenti delle fondazioni lirico-sinfoniche:

N. 1 coordinatore/trice tecnico/a di progetti, livello 3A area tecnico-amministrativa

N.1 collaboratore/trice tecnico/a del Direttore Allestimenti Scenici, livello 3A area tecnico-amministrativa

 

Scarica il Bando

 

 

 

DOMANDA DI AMMISSIONE

CANDIDATI AMMESSI DIREZIONE ALLESTIMENTI SCENICI

PROGRAMMA D'ESAME DIREZIONE ALLESTIMENTI SCENICI

GRADUATORIA IDONEI DIREZIONE ALLESTIMENTI SCENICI