Frecciarossa si conferma Treno ufficiale del Caracalla Festival 2024


Anche quest’anno, grazie alla collaborazione tra Frecciarossa e Teatro dell’Opera di Roma, i passeggeri che raggiungeranno Roma con le Frecce potranno assistere agli spettacoli in cartellone per il Caracalla Festival 2024 (ad esclusione della rassegna OFF), con una riduzione del 20% sul prezzo intero dei biglietti.

Per usufruire della speciale riduzione sul biglietto di ingresso ad uno degli spettacoli – a scelta tra Tosca, Le notti romane di Dior, Turandot, Roberto Bolle and Friends, Fantasia Disney e Rhapsody in blue – sarà necessario esibire presso la biglietteria del Teatro il biglietto Frecce con destinazione Roma e data precedente o successiva all’evento di massimo 3 giorni. Da quest’anno, inoltre, i viaggiatori potranno acquistare il biglietto dello spettacolo scontato direttamente dal sito ticketone.it, utilizzando il codice promo dedicato FRECCIAROSSA24*.

L’accordo tra Frecciarossa e il Teatro dell’Opera di Roma intende promuovere la sinergia tra arte e mobilità eco-sostenibile attraverso l’utilizzo de Le Frecce per raggiungere gli spettacoli in scena nella cornice, unica al mondo, offerta dalle Terme di Caracalla.

Per informazioni: promozione.pubblico@operaroma.it – 0648160312-533-243

*I possessori di biglietto Frecce che acquisteranno il ticket scontato per lo spettacolo, dovranno esibire il titolo di viaggio al momento dell’ingresso agli eventi. Diversamente, sarà necessario corrispondere l’integrazione con il prezzo intero e acquistare, previa disponibilità, un nuovo biglietto.